PHILIPS SpeechAir PSP 1200



Qualità di registrazione cristallina

Tre microfoni professionali garantiscono massima qualità del suono in ogni situazione di registrazione. Il microfono a 360 ° è l'ideale per la registrazione di riunioni. Il microfono direzionale è più adatto per ambienti rumorosi, come ad esempio quando dettate su un treno o in un ufficio condiviso. I microfoni filtrano i rumori di fondo per ottenere la riproduzione migliore della voce e per ottenere risultati eccellenti con l'uso di software di riconoscimento vocale.


Scanner di codici a barre e macchina fotografica per allegare foto alle registrazioni

La fotocamera integrata consente di allegare comodamente foto di supporto per i dettati. Nel caso di perizie assicurative o immobiliari, non sarà più necessario portare con voi una fotocamera aggiuntiva ed avere file separati. Tutti i documenti possono essere inviati immediatamente, senza bisogno di aspettare di tornare in ufficio. La fotocamera integra uno scanner di codici a barre e QR. Ciò consente di collegare immediatamente i dati del cliente a una registrazione solo facendo la scansione di un QR o del codice a barre.


Slitta comandi a quattro posizioni ergonomica

La slitta comandi è progettata per un efficiente funzionamento con una sola mano. Essa consente la gestione delle funzioni play, pausa/stop, wind e rewind in modo semplice e veloce senza dover guardare il dispositivo.


Dispositivo perfettamente protetto con trattamento anti microbico

Il vetro è antigraffio e resistente agli urti. La custodia è realizzata in materiali sintetici antimicrobici. Questi materiali agiscono contro batteri e microrganismi vari.


Rimani sempre connesso Wi-Fi, LAN, USB e Bluetooth

Per risparmiare tempo, potete trasferire le registrazioni finiti tramite modalità wireless al vostro personale di trascrizione o trasferire direttamente i dati dei vostri clienti nel vostro sistema gestionale. Le liste dei vostri clienti o pazienti possono facilmente essere riprodotte sul dispositivo, permettendovi di assegnare i dettati al cliente corretto.


APP Philips di dettatura, con caratteristiche professionali

Il registratore integrato è dotato di funzioni di dettatura professionali, come modalità di modifica del dettato, la priorità e EOL, impostazioni avanzate e l'elenco dei dettati, nonché opzioni di invio (per cartella di rete, servizi di Philips SpeechLive o destinatari di posta elettronica).


Dotazioni di serie

La confezione include, Docking station, Auricolari, Cavo dati USB, Cavo di alimentazione USB, Guida rapida, Alimentazione con spine universali, Software SpeechExec Pro Dictate.