Condizioni di erogazione del servizio di assistenza telefonica e teleassistenza


Il servizio di assistenza è volto a fornire all’utente supporto tecnico qualificato limitatamente ai prodotti di nostra competenza.
L'assistenza telefonica è gratuita per il primo anno per tutti i Clienti che hanno acquistato i prodotti direttamente da Dataerre.
In tutti gli altri casi il sevizio è a pagamento.

L'assistenza a pagamento (servizio prepagato, erogato su prenotazione salvo buon fine pagamento) offre la possibilità di essere contattati direttamente via telefono da un tecnico specializzato del Servizio Assistenza e qualora fosse necessario, prevede interventi del tecnico con una connessione remota sul computer con il programma, oggetto di assistenza.
Il servizio non prevede la risoluzione di problemi non direttamente legati al funzionamento del prodotto, quali problemi dovuti alle caratteristiche hardware del computer sul quale è installato il prodotto, al suo sistema operativo o a software di terze parti, così come problemi causati da virus/malware.
Dataerre si riserva il diritto di modificare o interrompere il servizio, temporaneamente, in qualsiasi momento e senza preavviso.
Il servizio di assistenza telefonica è disponibile nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 16:30.

TARIFFE

Intervento telefonico semplice (non è prevista teleassistenza) prevede un solo intervento telefonico con durata massima 45 minuti € 14,00 + IVA.
Il Servizio dovrà essere utilizzato entro tre mesi dalla data dell’avvenuto pagamento.
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Abbonamento assistenza telefonica mensile (prevista teleassistenza) ha una validità di 30 gg. a partire dalla data dell’avvenuto pagamento 39,00 + IVA.
Alla scadenza dei 30 gg., il Cliente che intendesse usufruire del Servizio dovrà procedere ad un nuovo acquisto.
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Abbonamento assistenza telefonica semestrale (prevista teleassistenza) ha una validità di 183 gg. a partire dalla data dell’avvenuto pagamento 99,00 + IVA.
Alla scadenza dei 183 gg., il Cliente che intendesse usufruire del Servizio dovrà procedere ad un nuovo acquisto.
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Abbonamento assistenza telefonica annuale (prevista teleassistenza) ha una validità di 365 gg. a partire dalla data dell’avvenuto pagamento 179,00 + IVA.
Alla scadenza dei 365 gg., il Cliente che intendesse usufruire del Servizio dovrà procedere ad un nuovo acquisto.