Termini e condizioni su interventi tecnici e giacenze


IMPORTANTE, DA LEGGERE CON ATTENZIONE

Il servizio di riparazione presso il nostro laboratorio prevede l'accettazione del prodotto in entrata, la diagnosi tecnica, la formulazione di un preventivo di spesa (nei casi previsti) e la successiva riparazione del prodotto.
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Al fine di velocizzare i tempi di lavorazione, è necessario effettuare la procedura di assegnazione RMA, in caso contrario i tempi potrebbero allungarsi notevolmente.
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Se non diversamente concordati per iscritto, la spedizione ed il ritiro dei materiali, è a totale carico del Cliente, nonchè a suo rischio e pericolo senza polizza assicurativa.
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Tutti i prodotti che viaggiano a mezzo corriere devono essere provvisti d'imballi idonei, ddt o lettera di consegna. Eventuali sinistri durante il trasporto saranno segnalati per iscritto all'arrivo della merce e il loro ripristino sarà a totale carico del Cliente.
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Il centro di assistenza non e' responsabile per eventuali accessori lasciati con i prodotti o non necessari e non espressamente dichiarati al momento dell'accettazione.
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DataErre non si assume la responsabilità riguardo programmi e dati in qualunque modo contenuti nel materiale consegnato. L'intervento può comportare la perdita totale o parziale dei dati contenuti nei dispositivi e di questo non potrà in nessun modo essere ritenuta responsabile.
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Nel caso in cui il prodotto sia coperto da garanzia del produttore e/o distributore si riterranno valide le condizioni di fornitura dettate dai rispettivi produttori/distributori, che non prevede, salvo casi particolari, la diretta sostituzione del prodotto.
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La garanzia decade in caso di ossidazione e comunque in caso di uso dell'apparecchio non conforme alle disposizioni contenute nel manuale o non dipendenti da vizi di fabbricazione o dei componenti del prodotto stesso; in questi casi , non rispondendo la casa madre per la garanzia, potrà essere addebitato al Cliente il costo della riparazione.
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DataErre garantisce le proprie riparazioni per 3 (tre) mesi dalla data di consegna, limitatamente agli interventi e agli importi addebitati per la precedente riparazione e comunque al ripresentarsi dei medesimi guasti riscontrati e/o dichiarati nel corso dell'intervento iniziale. Tale garanzia non è operante su danni dovuti a: manomissioni, negligenza, eventi atmosferici, uso improprio del prodotto, sinistri e difetti non espressamente dichiarati e/o riscontrati in precedenza.
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Ogni preventivo dovrà essere accettato per iscritto dal Cliente.
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Per tutti i prodotti, che rimarranno in giacenza presso i laboratorio di DataErre oltre i 60gg dalla data di riparazione, di verifica tecnica, preparazione preventivo o mancata accettazione preventivo, saranno addebitati € 0,50 per ogni giorno di deposito.
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Trascorso il termine di 180 giorni solari dalla data di avviso, DataErre non si assume alcuna responsabilità in merito ai prodotti affidati ed è autorizzata fin d'ora a disporne come meglio riterrà opportuno nel totale rispetto dell'ambiente con l'addebito al Cliente delle relative spese di analisi guasto, gestione ambientale (€ 0,90 ogni Kg) e deposito.