Procedura automatica di assegnazione RMA


IMPORTANTE, DA LEGGERE CON ATTENZIONE

Prima di effettuare la procedura, in caso di dubbi o perplessità potete contattarci al 02-683192. Al fine di autorizzare il rientro della merce vi chiediamo di voler compilare tutti i campi. Al termine della procedura il numero di RMA vi verrà fornito tramite e-mail. Il numero di RMA dovrà essere riportato sul pacco o sul documento di trasporto. Se il prodotto è in garanzia, inserire nel pacco la copia della fattura di acquisto o dello scontrino fiscale. Spedire solo gli accessori necessari per l'identificazione del problema. Accertarsi che i prodotti siano accuratamente impacchettati e protetti da urti. La procedura di RMA non prevede, salvo casi particolari, la diretta sostituzione del prodotto. DataErre non si assume la responsabilità riguardo programmi e dati in qualunque modo contenuti nel materiale consegnato. L'intervento può comportare la perdita totale o parziale dei dati contenuti nel sistema e di questo non potrà in nessun modo essere ritenuta responsabile. La merce deve essere spedita in porto FRANCO.
Per saperne di più.


Per poter procedere è necessario prendere visione dell'informativa sulla privacy ed autorizzare al trattamento dei dati personali.

Autorizzo al trattamento dei dati personali


I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Nome o Ragione Sociale:*

Persona di riferimento:*

E-Mail:*

Telefono:*

Indirizzo:*

Comune:*

C.A.P.:*

Provincia:*

Marca e modello:*

Numero di serie:*

Data d'acquisto:*

Difetto:*

Inserisci il codice che visualizzi e seleziona Invia la richiesta.